Connect with us

Spettacoliamo.it

Lady Gaga recupera la data di Milano il 18 gennaio

Live

Lady Gaga recupera la data di Milano il 18 gennaio

Lady Gaga a Milano il 18 gennaio. Sarà recuperato il 18 gennaio lo show milanese di Lady Gaga previsto lo scorso 26 settembre e rinviato per problemi di salute dell’artista. Il tour americano riprenderà a novembre e dicembre, quello europeo a partire dal 14 gennaio: lo comunica Live Nation, confermando le location previste. Per quanto riguarda il concerto al Mediolanum Forum, i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.  Le eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto.  Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2017.

«Non ci sono tante voci in grado di stupire come quella di Lady Gaga», ha dichiarato il New York Times aggiungendo che il tour «vede la pop star nella sua forma migliore».

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Live

To Top