Connect with us

Spettacoliamo.it

Met Fashion award, premiata a Los Angeles Giovanna Buzzi

Teatro

Met Fashion award, premiata a Los Angeles Giovanna Buzzi

Met fashion award a Giovanna Buzzi. E’ la prima volta che il prestigioso premio Metropolitan Fashion award va a un’eccellenza italiana: artefice del prezioso traguardo è Giovanna Buzzi, figlia dell’architetto Gae Aulenti, costumista italiana premiata per i costumi dello spettacolo Luzia, del Cirque du Soleil. Celebre firma per i costumi dell’opera lirica nel mondo, la buzi aveva ottenuto la nomination nella cinquina per il miglior spettacolo dal vivo, riuscendo inaspettatamente nel finale a sbaragliare una concorrenza agguerrita.
«Quando ci fanno fare le cose, noi italiani siamo bravi e i riconoscimenti arrivano- ha detto a caldo la premiata. – Non mi aspettavo né la nomination né la vittoria. Questo è un riconoscimento importante attribuito per la prima volta ad un costumista italiano che premia, non solo me, ma tutta l’eccellenza e la creatività italiana».
La premiazione è avventa negli Studios della Warner Bros di Hollywood.

Continua a leggere
Potrebbero interessarti...

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Teatro

To Top