Connect with us

Spettacoliamo.it

Primavera dei Teatri 2018, ecco il programma

Primavera dei Teatri 2018

Teatro

Primavera dei Teatri 2018, ecco il programma

Primavera dei Teatri 2018:  Presentato questa mattina il calendario degli spettacoli e delle attività della rassegna diretta da Dario De Luca e Saverio La Ruina, che si terrà a Castrovillari dal 27 maggio al 2 giugno. Ben 21 gli spettacoli in cartellone con una sezione riservata ai più piccoli di ben 4 spettacoli.
Giunto alla sua diciannovesima edizione, Primavera dei Teatri ospiterà quest’anno ben 16 prime e 2 anteprime nazionali, con una rosa di offerte che strizzano l’occhio all’internazionale, ma danno spazio anche alle realtà fra le più interessanti del panorama locale. Tra gli ospiti di Primavera dei Teatri 2018 ci sarano infatti quelli di Fortebraccio Teatro, Saverio Tavano, Il Teatro delle Ariette, Angelo Colosimo, Officina Teatro, Libero Teatro, Armamaxa Teatro/Paginebiancheteatro, Compagnia Teatrale Petra, Teatro dei Borgia, Quotidiana.com, Occhisulmondo, Piccola Compagnia Dammacco, Teatro Incontro, la Compagnia Brandi Orrico, Babilonia Teatri, Francesco Aiello, la Compagnia Berardi Casolari, Carlo Guasconi ed Emiliano Masala.
§Non mancheranno poi gli incontri, con la presentazione del progetto Europe Connection – La drammaturgia europea in Calabria, la presentazione del network Sciami, oltre a presentazioni di libri, laboratori anche per bambini, e musica dal vivo.
Il programma di Primavera dei Teatri 2018 è qui.

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Teatro

To Top