Connect with us

Spettacoliamo.it

Arriva Reputation il nuovo album di Taylor Swift

Musica

Arriva Reputation il nuovo album di Taylor Swift

Reputation il nuovo album di Taylor Swift. I fan lo aspettavano da tre anni e adesso sta per arrivare. Il nuovo album di Taylor Swift, il sesto in studio, sta per vedere l’alba. È stata la stessa cantante a rivelarlo su Instagram mercoledì, annunciando che Reputation, questo il titolo dell’album, sarà disponibile dal 10 novembre prossimo.  Sempre attraverso il canale social, Taylor ha anninciato che proprio oggi sarà pubblicato il primo singolo del disco. Cos’altro sappiamo di Reputation il nuovo album di Taylor Swift? Prima di tuttoa copertina. È una foto in bianco e nero della stessa Taylor, con un abbigliamento piuttosto casual sportivo, i capelli bagnati, rossetto scuro e sullo sfondo una serie di titoli di giornali, fittizi, in cui vengono ripetute semplicemente due parole, Taylor Swift.  L’annuncio dell’uscita del disco fa seguito ai video pubblicati nell’ultimo periodo dalla Swift contenenti immagini di serpenti, una scelta parsa insolita, visto anche che i suoi account pubblici erano stati momentaneamente chiusi. C’è anche da dire che in passati alcuni fra i suoi più accaniti critici l’avevano accostata ai rettili. Non c’è bisogno si spiegare come mai.

L’ultimo album di Taylor Swift, “1989”, era uscito nel 2014 e la stessa artista aveva spiegato che non avrebbe pubblicato altro che non fosse qualcosa di davvero speciale. Scelta non insolita a queste latitudini, e, anzi, la cantautrice era sembrata quasi del tutto scomparsa dalla vita pubblica nell’ultimo anno: pare che la biondissima fosse completamente presa dalla scrittura e registrazione di Reputation il nuovo album di Taylor Swift. Unica eccezione a questo tour de force era stato il singolo “I don’t wanna love forever” realizzato in collaborazione di Zayn Malik, contenuto nel colonna sono di Fifty shades darker, uscita a dicembre.

Adesso sappiamo il perché di tanta riservatezza da parte di Tay. E non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo Reputation.

Continua a leggere

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

To Top