Connect with us

Spettacoliamo.it

Cinquanta sfumature di rosso Nuovo trailer della Universal

Cinema

Cinquanta sfumature di rosso Nuovo trailer della Universal

Cinquanta sfumature di rosso. La Universal ha pubblicato un nuovo trailer dell’atteso film che uscirà nelle sale a San Valentino 2018. Lo scorso maggio sul profilo YouTube della trilogia era stato già pubblicato un teaser, ma oggi ecco il primo vero trailer. “Fifty shades freed” – questo il titolo originale del film, così come del romanzo da cui è tratto – è il terzo e ultimo passo dell’adattamento cinematografico della trilogia letteraria di E.L. James che tanto successo ha riscosso, diventando in brevissimo un “caso”.
Il trailer mostra la svolta nel rapporto tra Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan), e sembra gettarsi a capo fitto nel melodrammatico, oltre che nell’oramai consueto bondage.
Il breve filmato di Cinquanta sfumature di rosso comincia col matrimonio tra Anastasia e Christian che alla fine arriva e non lesina in quanto a ricchezza ostentata da entrambi; segue la luna di miele, in riva al mare, con un Dornan che emerge dall’oceano a torso nudo. Poi è tutto un alternarsi di effusioni amorose, sguardi vari e maliziosi, fino al primo piano di una pistola e di un coltello puntato alla gola che potrebbe essere potenzialmente mortale.
Oggi, 10 settembre, è, nella trilogia, il compleanno del personaggio di Anastasia, per questo, per celebrare l’anniversario, è stata anche pubblicata una locandina del film in cui la giovane è ritratta con l’abito nuziale.
Per quanto riguarda il film, il sequel di Cinquanta sfumature di nero, a sua volta sequel di Cinquanta sfumature di grigio, è diretto come i precedenti da James Foley. Questo il cast; oltre ai già citati Johnson e Dornan, ci saranno Kim Basinger nel ruolo di Elena Lincoln, Eric Johnson in quello di Jack Hyde, Max Martini nella parte di Jason Taylor, Brant Daugherty in quella di Luke Sawyer; e poi ancora Arielle Kebbel è Gia Matteo, Fay Masterson Gail Jones, Luke Grimes Elliot Grey, Rita Ora Mia Grey, Marcia Gay Harden Grace Trevelyan Grey, Tyler Hoechlin Boyce Foz, Dylan Neal Bob Adams.

Continua a leggere
Potrebbero interessarti...

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

To Top