Connect with us

Spettacoliamo.it

Mtv Emas 2017, tutti i finalisti in nomination

Musica

Mtv Emas 2017, tutti i finalisti in nomination

Che saranno condotti dalla splendida Rita Ora lo sapevamo già. Adesso sappiamo pure chi concorrerà ai più ambiti premi degli Mtv Emas 2017. In nomination per la categoria Best Artist ci saranno: Miley Cyrus, Ariana Grande, Kendrick Lamar, Shawn Mendes, Ed Sheeran e Taylor Swift. Quest’ultima è l’artista con più nomination all’attivo: sei in totale, tra cui Best video per “Look what you made me do”; cinque quelle di Mendes, tra cui anche quella di Best song; seguono Lamar e Sheeran con quattro nomination a testa.
Per quanto riguarda il Best Italian Act, a contendersi il riconoscimento sono Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Thegiornalisti. Gli Mtv Emas 2017 si terranno alla SSE Arena di Wembley, a Londra, il prossimo 12 novembre. Trasmessi in diretta in tutto il mondo, sarà possibile vederli in Italia su Mtv, canale 133 di Sky, a partire dalle 21.00.

Le votazioni sono aperte.

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

To Top