Connect with us

Spettacoliamo.it

Quattro date in Italia nel 2018 per Anastacia

Musica

Quattro date in Italia nel 2018 per Anastacia

«Non vedo l’ora di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’ultimo album mentre ero in tour con Ultimate collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan». E’ quello che ha affermato Anastacia, commentando l’uscita delle date del nuovo tour che la porterà anche in Italia nel 2018. Dopo il tour dei record, “Ultimate collection”, Anastacia torna dalle nostre parti con ben quattro concerti: sarà il 6 maggio a Brescia, il 7 a Roma, il 9 a Bologna e il 10 a Milano. Il tour celebrerà il settimo lavoro in studio della cantante statunitense, celebre per i brani “I’m outta love” e “Left outside alone”.
Registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna), Evolution segna il ritorno di Anastacia al vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfoondibile, caldissima voce.

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

To Top