Connect with us

Spettacoliamo.it

Samuel in apertura del Festival Gaber a Camaiore

Musica

Samuel in apertura del Festival Gaber a Camaiore

Nel corso della serata Samuel, presentato e incalzato da Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Gaber, si racconterà al pubblico

Sarà Samueldomenica 9 luglio alle ore 21, il primo grande artista a inaugurare la lunga serie di appuntamenti del Festival Gaber, nella storica Piazza San Bernardino a Camaiore.

Nel corso della serata Samuel, presentato e incalzato da Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Gaber, si racconterà al pubblico commentando alcuni dei filmati più importanti della carriera gaberiana. Durante l’incontro alcuni momenti live con un suggestivo set acustico in cui interpreterà i suoi brani più noti suonando chitarra e ukulele, accompagnato al piano da Ale Bavo.

Samuel, cantautore e frontman della band Subsonica, quest’anno ha pubblicato il suo primo album da solista “Il codice della bellezza” che ha subito conquistato pubblico e critica e ha visto la collaborazione di Jovanotti nella scrittura di cinque pezzi. Recentemente ha trionfato in radio con tutti i suoi singoli, tra cui “Vedrai” che ha presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e il grande successo “La statua della mia libertà”. Attualmente sta presentando il suo progetto discografico esibendosi dal vivo all’interno delle line up dei più importanti festival di tutta Italia, e ad ottobre partirà il tour europeo.

L’ingresso è libero.

Continua a leggere
Potrebbero interessarti...

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

To Top