Connect with us

Spettacoliamo.it

Settimana della moda a New York in apertura lo show di Tom Ford

Style

Settimana della moda a New York in apertura lo show di Tom Ford

Tom Ford a New York. Tom Ford ha aperto la Settimana della moda di New York. E lo ha fatto in grande stile, come era facile prevedere. Con espliciti richiami agli anni Novanta, con tanto di spalline esagerate, lo stilista e regista texano ha puntato su un parterre di stelle. Anche in passerella. C’erano tutti, alla sfilata di Tom Ford: dalla biondissima Kim Kardashian, a Cameron Dallas, l’influencer inglese Poppy Delevingne, Cindy Crawford con il marito Rande Gerber, Ciara, Julianne Moore, Doutzen Kroes, il cestista Russell Westbrook.

Prima a essere presentata tra le nuove collezioni donna per la stagione Primavera/Estate 2018, la sfilata ha portato in scena una donna sensuale e femminile ma, allo stesso tempo, forte e potente. Ad attirare l’attenzione dei media, e non servirebbe neanche scriverlo, sono state due delle modelle che hanno percorso il catwalk: Gigi Hadid e Kendall Jenner, entrambe dal “taglio” insolitamente molto corto.

Con uno show unico, Tom Ford ha lanciato i suoi soprabiti oversize, scollature vertiginose, abiti dalla silhouette fasciante, reggiseni in mostra, capi monocromatici resi dinamici da alcuni tocchi metallizzati, sono solo alcune delle caratteristiche della linea glamour pensata per la prossima estate. L’obiettivo di Tom Ford è quello di permettere alle rappresentanti del sesso femminile di esprimere la loro femminilità senza essere eccessive o esuberanti ma piuttosto con un’attitudine rilassata.

Ma non solo la sfilata. Tom Ford, in occasione anche della presentazione del suo nuovo profumo in edizione limitata, Fuckin Fabulous, ha fatto continuare a parlare di sè con un afterparty sopra le righe, come camerieri giovanotti a torso nudo, palestratissimi, in shorts, che offrivano champagne agli invitati, la serata pare, dicono, sia stata ad alto tasso alcolico.

Continua a leggere
Potrebbero interessarti...

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Style

To Top