Connect with us

Spettacoliamo.it

Tommy Hilfiger, nuova capsule collection firmata da Gigi Hadid

Style

Tommy Hilfiger, nuova capsule collection firmata da Gigi Hadid

Gigi Hadid per Tommy Hilfiger. Lei è l’immagine del brand da tempo, ma adesso la liason tra Gigi Hadid  Tommy Hilfiger diventa sempre più consolidata. Dopo le due collezioni TommyXGigi, è stata lanciata la nuova collaborazione tra il brand e la top model americana: è la capsule collection che comprenderà calzature, accessori da donna, orologi e occhiali da sole, ma anche abbigliamento sportivo come pantaloni, cardigan, pullover, Tshirt. La collezione sarà presentata la prossima settimana, nel corso della Settimana della moda di Londra, il 19 settembre, quando ci saeeà la sfilata Tommynow “See now, buy now”. La collezione riflette la fusione tra animo ribelle e femminilità. Evocando le tendenze degli anni Novanta e lo stile rock and roll, i look giocano con proporzioni oversize e influenze sportive.
«La stagione in arrivo è all’insegna del rock and roll e abbraccia uno spirito ribelle – ha dichiarato Hilfiger -. Gigi e io volevamo conferire alla collezione una nota glamour e un po’ audace. Ci siamo davvero divertiti a realizzarla. Ho sempre pensato che Gigi fosse una fashion icon: con questa terza capsule collection è riuscita ad annullare i confini tra moda e rock and roll».
«
Collaborare con Tommy mi ha permesso di entrare in modo straordinario nel mondo del design della moda, insegnandomi a esprimere la mia personalità e a trovare ispirazione in tutto ciò che mi circonda», ha rivelato Gigi, che è anche la protagonista della campagna pubblicitaria. «Come nelle due precedenti capsule collection, sono rimasta fedele al mio stile: i miei gusti personali e il DNA del brand si incontrano in ogni capo della collezione». 

Continua a leggere
Potrebbero interessarti...

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Style

To Top