12nov19:3021:30Falling trees make no noiseReggio Calabria
Dettagli evento
Globo Teatro Festival continua poi domenica 12 novembre alle ore 19.30, presso la sede del Centro Ace Medicina Solidale di Pellaro, con il reading poetico-musicale in doppia lingua, inglese e
Dettagli evento
Globo Teatro Festival continua poi domenica 12 novembre alle ore 19.30, presso la sede del Centro Ace Medicina Solidale di Pellaro, con il reading poetico-musicale in doppia lingua, inglese e italiano, “Falling trees make no noise”, rielaborato dal libro “Acqua Pazza” di Charles Cameron Winning.
Prodotto da Zefiro, nuova realtà associativa di Reggio Calabria attiva nel settore musicale e culturale, lo spettacolo coniuga musica dal vivo, prosa e poesia, attraverso l’opera di una voce originale e interessante. Charles Winning, scozzese di nascita, reggino per scelta, è un artista che racconta in musica storie, un poeta che incrocia esperienze e le trasfigura in suono. L’autore indaga cosa si muove sotto l’apparente calma della superficie del mare, e dà vita a volti e misteri di una città immaginaria, un amalgama di due cittadine reali, una in Sicilia e l’altra in Calabria.
Lo spettacolo è una sperimentazione audace e coinvolgente, con la voce dello stesso Winning e dell’attore e regista Americo Melchionda, accompagnati da Alessio Lex Mauro, alla chitarra e al basso, e Domenico Crea, alle tastiere.
more
Data
(Domenica) 19:30 - 21:30
Location
Centro Ace di Pellaro - Reggio Calabria
Organizzatore
Globo Teatro Festival