Connect with us

Spettacoliamo.it

Chester Bennington e gli altri…

La Smilza

Chester Bennington e gli altri…

Chester Bennington e gli altri: da qualche parte c’è un posto.

Non sappiamo perché ci sono persone che decidono di farla finita, quale sia la cosiddetta molla.
Sappiamo però che ci sono situazioni in cui la vita sembra intollerabile e si decide di accorciare il tempo che rimane.
Non possiamo neanche immaginare cosa possa spingere a un gesto così estremo un padre di famiglia, che così facendo lascia privi della sua presenza sei figli.
Ma siamo ben consapevoli che non ci sono soldi, fama, fortuna nel fare ciò che si ama, che tengano, perché di fronte al mal di vivere, semplicemente, scompaiono.
E sappiamo anche un’altra cosa: che in qualsiasi modo vada via un musicista, o decida di farlo, anche noi che godiamo della sua arte, ci perdiamo. Perché sappiamo che per noi alcuni artisti hanno fatto tanto. Siamo stati più fortunati, rispetto a loro, perché “avevamo” loro: ci hanno dato energia, consolazione, coraggio o anche solo ci hanno semplicemente accompagnati nelle nostre vite. E continueranno a farlo. Perché noi fruitori viviamo in una condizione privilegiata.
E loro? Comunque la pensiate, da qualche parte c’è un posto. E’ un luogo in cui si incontrano nuovamente e continuano a fare ciò che di bello erano capaci dalle nostre parti. Sono tutti là: Chester, Chris, George, David, Leonard, Greg e tanti altri. Forse ci sono pure Wolfgang e Ludwig. Da qualche parte quel posto c’è.

 

La Smilza

Siamo un gruppo di giovani giornalisti con la passione per tutto ciò che è bellezza. Musica, arte, cinema, teatro, letteratura: è un elenco che in realtà potrebbe essere infinito.

Clicca per commentare

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in La Smilza

To Top